Alternativamente Kendermore

A_REPLY
VUOTIAMO LE SACCHE!, facciamo vedere che razza di kender siamo!
view post Posted on 25/8/2007, 17:19P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 18:18

beata te che sei in vacanza...

un cane
un gatto
un topo
una moto
un criceto
una barchetta...

image

"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/9/2007, 13:31P_QUOTE

Senior Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 22:12

uno zampino (dev'essere di un gatto troppo curioso)
una zampogna
una zanna (dev'essere di un lupo)
una zecca (dev'essere caduta dallo zampino)
una zattera (che sia dello zio Tom??? Ah, no lui aveva la capanna...)
una zolla di terra (per sotterrare la pulce)
uno zaffiro (deve essermi caduto in tasca... :(:o): )
lo Zio Tom...doveva essere sulla zattera...
una zuccheriera...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2007, 22:08P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/7/2009, 13:49

nooooooo, le guardie mi hanno sequestrato tutto quello che avevooooo :(image

il pugnale di flint
il portafoglio di flint (lo tenevo per non farglielo perdere, gielo avrei ridato)
il portafoglio di caramon (come quello di flint)
la piuma di gallina caduta da fizban
il pettine che mi sono ritrovato ieri nelle tasche
un pulcino (sarebbe stato buono all'arrosto??)
dei pinoli (come contorno al pulcino)
un pino (per fare il pulcino all'arrosto)

e ora come farò a riportare tutto dai proprietari? :(dolore):

beh... ma... tanto!!! il pugnale era di flint^^

imageimageimageimageimage
image
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
image
-Anche una fiamma imponente può divenire un tizzone morente....-
image
image
image

image
grazie Dragulia
image
grazie Yama
image
grazie Kessidy

image
E tu in che personaggio ti identifichi?image
Which character are you test by Naruto - Kun.com
[center]
image

[/center]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2007, 12:16P_QUOTE

Senior Member

ancora!!!!!!!!uffaaaaaaa

il grande puffo(ciao come va?)
puffetta
gargamella
il suo gatto
goloso
vanitoso

cavolo puffi di meeeeeerda che ci fate nella mia sacca???

image

"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

view post Posted on 10/9/2007, 14:14P_QUOTE

Senior Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 22:12

passeggiavo tranquillamente e ZAK, mi hanno fermato e rivoltato le tasche...e dentro c'erano...:

un cipollino libero
un cipollino fumatore
un cipollino ganzo
un cipollino agguato
un cipollino puccioso
un cipollino commosso
e un cipollino sconvolto...

ehm...image deve essermi caduta in tasca la tua bellissima firma...sla...non dovresti far cadere queste cose!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2007, 16:53P_QUOTE

Senior Member

ho scusa...ancora???

nella sacca c'è
una braz
una medalia das pesca...sara di papa' o di uno che mi sono pappata oggi???
un modellino di una nave
un fazzoletto usato
una scatola
una canna(nn da pesca :(haha): )
un posacenere...
un mega paninozzo(sapete com'è la fame chimica)
il tesserino medico(sapete com'è se si collassa)

oggi nn dovevo uscire di casa...mi hanno sequestrato tutto pure il panino!!!!!!!!!!!!!

image

view post Posted on 1/10/2007, 17:14P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:17

Ahahahah
a me no-o, a me no-o!
Ops!
Mai cantare vittoria...

Nelle tasche mi hanno trovato:

una pepita
una papaya (squisite)
sale
farina
2 uova (chissà devono essere cadute dal tavolo della signora che stava impastando)
hallo Kitty! (ma ciao! Tu che ci fai nella mia tasca????)
Keroppi (da non confondere con Keroro)
Snoopy
la copertina di Linus (deve essersela portata Linus, io di certo non sono stata)
4 cerchioni (ma bene, mi servivano proprio, quelli della mia macchinina sono rovinati)
ed infine ...Il nuovo tomb raider!!!! (ma questo deve essere un dono divino, la mano di maradona me lo avrà messo in tasca quando sono andata a sbavare nel negozio di Viodeogiochi^^)

image

CITAZIONE (Beps64 @ 4/4/2009, 11:07)
Altea ho appena preso un nuovo profumo.....Aglio por Homme by Van helsing .........puzzi come un calamaro ma è una manna per la pelle del collo....:-)

Altea

Sempre fedeli oltre la morte!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Uncle Trapspringer
view post Posted on 1/12/2007, 20:32P_QUOTE

Utente cancellato

bah... sono appena tornato e me hanno preso di nuovo... vediamo un po':

una mappa del tesoro
UN VIRUS! SONO DAPPERTUTTO!
una palla di fuoco (non giocateci mai)
una scatola del pronto soccorso (io ci ho giocato)
il soldato semplice Tamama
il sergente Hartman che lo insultava (ieri mi sono riguardato Fullmetal Jacket... bellissimo!)
la testa di Alfonse Elric
una gossa spada... effettivamente è un oggetto troppo grande per poterlo chiamare spada... troppo rozzo, troppo pesante. Non è altro che un enorme pezzo di metallo...
Pak

view post Posted on 2/12/2007, 01:45P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:17

Ihihih!!! Ti svuotano sempre le tasche, ahahahah...ops...mi hanno fermata

-un asciugacapelli
-una tintura
-la zia con i capelli bagnati (stava facendo la tinta)
-un pennello
-dei guanti
-un telefono
-una lingua troppo lunga

image

CITAZIONE (Beps64 @ 4/4/2009, 11:07)
Altea ho appena preso un nuovo profumo.....Aglio por Homme by Van helsing .........puzzi come un calamaro ma è una manna per la pelle del collo....:-)

Altea

Sempre fedeli oltre la morte!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Uncle Trapspringer
view post Posted on 12/6/2008, 21:24P_QUOTE

Utente cancellato

Sciarbole... mi hanno becato di nuovo...

stavolta avevo:
_tre fazzoletti da giochi di prestigio
_una bombetta
_una fidanzata ubriaca persa (non so come sia finita nelle mie borse)
_palloncini (quelli della polizia)
_una paRente di guida (la mamma che mi scarrozza sempre finchè non prendo sta patente)
_un paio di converse rosse con le stringhe a quadretti
_un gatto panceri (vedi nanowar)
_una festa fantastica

24 replies since 24/11/2006, 17:36

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: